Servizi

  • Noleggio auto

  • Autista all'aeroporto

    Servizio per e da aeroporto

  • Visite guidate

    con o senza autista

  • Noleggio gommone

    il noleggio può essere da mezza giornata oppure giornata intera

  • Corso di cucina e cucito

  • Noleggio barca a vela

    con skipper

DOMANDE FREQUENTI – FAQ

Quanto dista Sole d’Estate dalla spiaggia più vicina?

L’Agriresidence dista circa 4 Km dalle spiagge di Costa Rei e Capo Ferrato. Il tragitto dura circa 5 minuti di auto.
Sole d’Estate è un ottimo punto di partenza per visitare tutta la costa sud-est dell’Isola.

È necessario avere l’auto?

Ai nostri Ospiti consigliamo sempre l’auto.
Ricordiamo che molto spiagge non sono servite da mezzi pubblici, pertanto, per visitarle è necessario avere un’auto o uno scooter.

Ci sono parcheggi?

Sì, l’Agriresidence è dotato di posti auto gratuiti, riservati ai suoi Ospiti.

Ci sono supermercati, negozi nelle vicinanze?

Sì, i supermercati più vicini si trovano nella borgata di Olia Speciosa, che dista circa 2 km, e a Costa Rei, che dista circa 4 Km. Qui potete inoltre trovare le farmacie, le chiese, le poste, la banca, i negozi, i bar e i ristoranti.

La biancheria da letto e da bagno è inclusa nella tariffa?

No, la biancheria da letto e da bagno non è inclusa.
Il noleggio del set biancheria è facoltativo.
Qualora si decidesse di noleggiarlo il costo è di €15,00 a persona ed è composto da 1 telo viso, 1 telo bidet, 1 telo bagno, 2 lenzuola singole/matrimoniali, 1 federa.
Gli alloggi non offrono biancheria da cucina e teli mare.

Che cos’è la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno è una tassa che tutti gli ospiti dovranno versare oltre alla spesa del soggiorno. Questa tassa verrà poi versata interamente nelle casse del Comune di Muravera. Il costo giornaliero a persona (età compresa tra i 13 e i 71 anni) è di € 0,50 dal 15/06 al 15/09 per un massimo di 14 notti.

È possibile richiedere letti aggiuntivi o culle?

È possibile richiedere culle per una tariffa settimanale di € 25,00. Non è possibile aggiungere letti, gli appartamenti sono attrezzati in modo tale da rendere confortevole la permanenza, un letto aggiuntivo renderebbe meno comodo il soggiorno.

Cosa comprende la dotazione degli appartamenti?

Interno: pentole e stoviglie, utensili da cucina, caffettiera, frigorifero con freezer, forno multifunzione, lavastoviglie, televisore lcd con impianto terrestre e satellitare, internet wi-fi, riscaldamento, aria condizionata, cassetta di sicurezza, phon, lavatrice.
Esterno: barbecue, doccia esterna, perticato con tavolo, sedie e salotto.

La pulizia finale dell'alloggio è compresa nel prezzo ?

Sì, la pulizia finale è inclusa nel prezzo.

Da che ora vengono consegnati gli appartamenti e a che ora devono essere lasciati?

Gli appartamenti vengono consegnati dalle ore 16. In caso di arrivo prima del suddetto orario è disponibile comunque un servizio di deposito bagagli e nel caso l’appartamento dovesse essere già pronto è possibile la consegna anticipata. 
Il check-out è entro le ore 10.00.
Preghiamo i gentili Ospiti di regolare il conto della camera il giorno che precede la partenza.

Come posso saldare il conto del soggiorno?

Il pagamento può essere effettuato in contanti (l’importo non deve superare i limiti di legge), carta di credito e bancomat.

Gli animali da compagnia sono ammessi?

L’Agriresidence, essendo all’interno di un’azienda agricola, non può ospitare animali da compagnia.

È obbligatorio effettuare la raccolta differenziata? Perché?

La raccolta differenziata è obbligatoria per legge.
Con la raccolta differenziata si favorisce il recupero di materiali che vengono così utilizzati per creare altri prodotti di uso comune come carta, mobili, maglie in pile, ecc. In questo modo si hanno notevoli vantaggi per l’ambiente: diminuzione della quantità di rifiuti nelle discariche e risparmio energetico sulla lavorazione delle materie prime.
Il contributo di ogni singolo Ospite diventa così indispensabile e importantissimo.
Per aiutare i nostri Ospiti nella raccolta differenziata, abbiamo posizionato dei box all’uscita dell’Agriresidence.
In ogni box è posizionato un cartello che vi aiuterà a conferire il rifiuto nel posto corretto.