Esperienza StarsBox

Esperienza StarsBox

  VERIFICA LA DISPONIBILITÀ – PRENOTA LA TUA VACANZA →

Esperienza StarsBox

Abbiamo il piacere di condividere con voi di aver aderito al progetto StarsBox e di conseguenza di essere i primi StarsBoxer sardi!
Cosa è una StarsBox?
Ci piace tanto raccontarvelo con le parole dei suoi ideatori:
STARS BOX è più di un nido: è sintesi di riparo e viaggio, è una scatola di sogni, dove ubriacarsi di stelle e illuminarsi di fresche albe rosa. Un po’ tenda e un po’ capanna, offre protezione ma può aprirsi al cielo per mettere in scena quanto di più estetico sa offrire la natura”
Quando siamo venuti a conoscenza di questo progetto, siamo stati fin da subito convinti del fatto che la StarsBox fosse l’elemento più affascinante attraverso il quale i nostri Ospiti potessero guardare le Stelle.

Un’esperienza unica, in quanto noi, di Sole d’Estate, siamo certi che come si vedono le stelle qui si vedano in poche parti sulla Terra.
Ma non siamo solo noi a dirlo, che in questo luogo ci siamo cresciuti e di cui siamo tanto innamorati, a dimostrazione che qui, a Sole d’Estate, è possibile osservare le stelle meglio che in altri posti è dato dalla presenza di uno dei siti archeologici più grandi di tutta la Sardegna, il sito di Cuili Piras, composto da 53 menhir. Tra le tante teorie sulle funzioni che svolgesse questo sito archeologico, c’è quella che, Cuili Piras, potesse essere un osservatorio astronomico.
Così la nostra StarsBox sarà posizionata in una piccola vallata vicino al Residence e sarà in piena sintonia con tutto il territorio circostante e si affaccerà sulla vallata del complesso di Cuili Piras.
Chi soggiornerà all’interno dei nostri appartamenti, potrà riservare la sua esperienza StarsBox.

Qualora abbiate delle curiosità potrete contattarci al +39 3427598889 oppure scriveteci a info@soledestate.it

I nostri appartamenti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.