COME ARRIVARE - Sole d'Estate Agri Residence
16493
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16493,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

COME ARRIVARE

Sole d’Estate Agriresidence si trova in Sardegna, nella parte Sud Est dell’Isola, a circa 55 km da Cagliari, città capoluogo.

Ci troviamo immersi in un’azienda agricola, a soli cinque minuti di auto dalle spiagge di Costa Rei e Capo Ferrato.
All’interno della nostra azienda agricola è presente il complesso megalitico di Cuili Piras, formato da 53 menhir.
Il complesso è tra i più importanti in Sardegna, contribuendo validamente alla ricostruzione degli usi delle culture che in epoca preistorica abitarono la Sardegna.
La particolarità di Cuili Piras è che la disposizione dei menhir in allineamenti e circoli è identica a quella di altri siti megalitici scoperti in Inghilterra, in particolare a Stonehenge, e risalenti al III millennio a.C. : in entrambi i casi, questi siti hanno avuto la funzione di templi relativi ad antichi culti Druidici astronomico-religiosi applicati anche all’agricoltura.

IN MACCHINA/IN MOTO

Da Cagliari Aeroporto: seguire la S.S. 554 in direzione Villasimius/Muravera, svoltare all’uscita Muravera e proseguire sulla vecchia S.S. 125 per circa 14 km.; subito dopo il cavalcavia svoltare a sinistra e seguire Muravera /Nuova VAR S.S. 125.
Proseguire per circa 26 km e dopo varie gallerie uscire a Costa Rei/Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 2 km. e alla sinistra troverete Sole d’Estate Agriresidence.
Distanza: 63 km.

Tempo di percorrenza: 60 minuti circa (dipende dal traffico)

Da Olbia Aeroporto / Porto: prendere la S.S. 125 per circa 20 km., imboccare la S.S. 131 in direzione Nuoro. Proseguire sulla S.S. 389 e poi sulla S.S. 390 verso Lanusei, svoltare in direzione Cagliari e prendere la Nuova S.S. 125 verso Cagliari/Tertenia. 
Uscire a Costa Rei / Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 2 km. e alla sinistra troverete Sole d’Estate Agriresidence.
Distanza: 250 km.

Tempo di percorrenza: 3 ore circa (dipende dal traffico)

Da Arbatax Porto: seguire per Tortolì e attraversare il paese per immettersi nella Nuova S.S. 125 in direzione Cagliari. Percorrete la Nuova S.S. 125 sino all’uscita Costa Rei / Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 2 km. e alla sinistra troverete Sole d’Estate Agriresidence.
Distanza: 91 km.

Tempo di percorrenza: 1 ora e 15 minuti circa.

Da Porto Torres Porto: prendere la S.S. 131 per Sassari in direzione Cagliari. In prossimità di Cagliari seguire la S.S. 554 in direzione Villasimius/Muravera e svoltare a Muravera per proseguire sulla vecchia S.S. 125 per circa 14 km.; subito dopo il cavalcavia svoltare a sinistra e seguire Muravera /Nuova VAR S.S. 125.
Proseguire per circa 26 km e dopo varie gallerie uscire a Costa Rei/Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 2 km. e alla sinistra troverete Sole d’Estate Agriresidence.
Distanza: 336 km.

Tempo di percorrenza: 4 ore e un quarto circa.

IN AEREO


Compagnie aeree: Meridiana Fly, Alitalia, Air-One, EasyJet, RyanAir, GermanWings, SAS, Vueling
Aereoporti: Cagliari Elmas, Olbia Costa Smeralda, Alghero Fertilia, Castiadas Aviosuperficie.

IN NAVE


Compagnie di navigazione: Moby Lines, Tirrenia CIN, Corsica/Sardinia Ferries.

MAPS

Per arrivare dal porto di Cagliari al residence.

Per arrivare dal aeroporto di Elmas al residence.

Per arrivare da Porto Torres al residence.

Per arrivare dal aeroporto di Alghero al residence.

Per arrivare dal porto di Olbia al residence.

Per arrivare dal aeroporto di Olbia al residence.

Translate »